mi sottoscrivo
ho finito ora di leggere il thread...bello il tuo diario molto istruttivo
sei molto motivato
mi sottoscrivo
ho finito ora di leggere il thread...bello il tuo diario molto istruttivo
sei molto motivato
Purtroppo un impegno di lavoro dell'ultimissima ora mi ha impedito di svolgere il WO di mercoledì e oggi non so se recuperare il giorno 2 o tirare dritto al 3°..... vedremo cosa mi dirà Valter.....
Allenamento 07.12.07
Panca piana 1x5@65kg - 1x1@90kg - 1x5@65kg - 1x1@90kg - 1x5@65kg - 1x1@90kg - rec 2'30"
Sono abbastanza soddisfatto da questa sessione di panca, i primi 90 sono stati fatti bene, i secondi soddisfacenti, i terzi.... devastanti, ma chiusi!
Squat 4x3@100kg rec 1' 45"
Siccome mercoledì non ho potuto allenarmi ho voluto caricare, anche se non era l'esercizio "obiettivo" della giornata. Bene il quintale che si dimostra peso cui ormai sono avvezzo.
Stacchi 1x6@90kg 1x6@80kg rec 1' 30"
Ho voluto strafare e infatti non ho concluso niente di buono, già provato dallo squat ho messo un peso con cui non avevo mai fatto 6 reps (90), tant'è che ho chiuso la serie a fatica e ho dovuto abbassare il peso per la serie successiva per riuscire a chiuderla (comunque a fatica anche questa)
Lento 1x3@55kg 2x3@50kg rec 1' 45"
Credevo che col 3x3 sarei potuto andare bene con un 55........ deve un attimo entrarmi in testa che sul lento anche 1 o 2 kg in più si sentono e parecchio!!!! Infatti i 55 erano davvero eccessivi, 50 è il peso giusto per queste serie e reps.....!
Curl bilanciere 3x6@35kg rec 1'
Ho lasciato il peso di settimana scorsa ma con recupero abbassato di 30", tutto ok!
Mi girano davveri i co***ni aver saltato mercoledì per testare lo squat, adesso per queste due settimane prima di natale vedremo il dà farsi......
aggiornamenti a breve!
Dai lux non te la prendere... io la settimana da 17 al 22 per lavoro devo mancare 4 giorni!!! poi vengono le feste e quindi si sà gia come vanno a finire... non ti dico che felicità
Va bhe ci rifaremo piano piano.
Buon allenamento come sempre![]()
la mia palestra regala abbonamenti da 10e agli iscritti che li possono a loro volta regalare, in più innaugurano la zona massaggi sauna e un sacco di cose tipo fanghi ecc ... penso sarà pieno pieno pieno anche perchè c'è anche una piscina privata e la comunale sta chiudendo... riassumendo sarò sommerso da distrazioni tipo gnocca addio rest
A questo punto la settimana di scarico la faccio nella palestra di Iron.......
vabbè fatto stà che le prossime due settimane sono un mezzo rebus, la sett da natale a capodanno è di riposo assoluto (tranne a tavola), poi da gennaio si ricomincia a darci dentro, nonostante tutto fino a Natale devo darci dentro magari per testare i massimali...![]()
Segnalibri