naaaaaaaa
ma quale pappa pronta!
a cesarò ma che me combini?
Ho forse detto fatemi una scheda per massa?Non mi sembra
Ho soltanto chiesto quante devono essere più o meno le serie e le ripetizioni per un intenso programma di massa,tutto qua
Se posso muovere una critica a questo bellissimo forum è che alcuni di voi hanno la coda un po' troppo di paglia,si scaldano per poco e come se dice a Roma...se la sentono calla.
Ripeto , non ho detto fatemi una scheda per la massa (concordo pienamente con voi sul fatto che una richiesta simile è alquanto infima e parassitaria) ,ma ho semplicemente chiesto una delucidazione!
Non solo;quando consigliate,GIUSTAMENTE,di leggere sul sito per avere delle info,beh non è cosa molto semplice!
Se vi riferite al forum passo oltre,perchè sarebbe da folli pensare di poter avere delle informazioni tramite post personali di altre persone a cui spesso si danno risposte non pertinentissime o che magari si allontanano dall'argomento di partenza...credo di non essermi espresso bene,quello che voglio dire è che provate a scrivere massa sul CERCA...per quando avete tirato giù 2 informazioni precise avrete la barba bianca (o forse sono io che non so davvero cercare)
Non sto dicendo che il CERCA del forum non serve a nulla,ma semplicemente che con determinati argomenti è un po' tanto problematico riuscire ad ordinare delle informazioni.
Se invece vi riferite a delle guide che ci sono sul sito...beh sarei felicissimo se mi deste i link appositi.

p.s. cesarò io i marroni li lascerei in pace,o magari li torturei per altre grane ben più gravi! §83

Grazie a tutti!

Ciao