ok!
ho capito che bene o male tutti quanti conosciamo o siamo in grado di fare questi esercizi!!!
il fatto è che non credo che tutti siamo in grado di fare di seguito
10-15 trazioni alla sbarra, 30-40 flessioni, 15-20 distensioni e altrettanti sollevementi delle gambe...almeno io non ci riesco anche se sono scarso
in un video il tipo si è sparato prima 50 flessioni, poi ha fatto 15 trazioni, e poi altre 15 nel giro di pochi minuti!!!
poi un'altra cosa che ho notato è che quando fanno le trazioni con presa inversa salgono talmente tanto che la sbarra gli arriva alla vita...
inoltre hai notato come riescono a rimanere immobili con il corpo mentre fanno per esempio i sollevamenti delle gambe? non credo sia molto semplice...
per milo ho visto il parkour, allucinante...però mi sembra diverso da questo contesto nel senso che è un'altro tipo di prestazione atletica più sui riflessi e l'agilità che sulla potenza e la resistenza



Rispondi Citando
Segnalibri