Scusa io non voglio sminuire nessuno ho già detto che hanno dei bei fisici, dal punto di vista di un bber invidiabili, ma per quello che ho potuto vedere in quello che c'era su you tube non ho visto cose particolari, ho visto degli esercizi a corpo libero che più o meno chiunque abbia un pò di anzianità di servizio in palestra o in altri sport, ha già fatto;
i dip sono dip può cambiare la presa ma rimangono dip, si riesce con un pò di pratica a passare le 20/25 reps per serie.
le trazioni nelle loro varianti le eseguiamo tutti più o meno, la variante con le gambe a 90° le facevo quando arrampicavo e meglio erano anche fatte alla fune: salite con le gambe a squadra.
le flessioni le conosciamo tutti.
Ovvio che una persona non allenata può trovarle difficili ma questo non mi sembra un forum di teatro o di elettronica , è un forum dedicato all'allenamento della forza, al bb ed al fitness quindi un forum i cui utenti sono mediamente allenati per questo gli esercizi sono fattibili secondo me, magari all'inizio risultano difficili poi con l'allenamento...
N cerca sul web ci sono ragazzi che eseguono esercizi al corpo libero in preparazione alla boxe o allatletica, al Parkour o al freeclimbing, che sono molto più difficili, basta pensare ai pliometrici al Pan Gullich per l'arrampicata o alle ore al pannello a lavorare dei movimenti, o al lavoro agli anelli per i ginnasti, o prova a digitare parkour e vedi dove un corpo ben allenato si può spingere a livello di agilità.![]()

Segnalibri