aggiungo i video anche nella pagina precedente
1° onda - 3°serie
1x182kg + 2x152kg
2° onda - 1°serie
1x162kg + 2x132kg
2° onda - 3°serie
CRASH box 1x182kg + 0x152kg
aggiungo i video anche nella pagina precedente
1° onda - 3°serie
1x182kg + 2x152kg
2° onda - 1°serie
1x162kg + 2x132kg
2° onda - 3°serie
CRASH box 1x182kg + 0x152kg
5 dicembre 2007
stamattina sto benone!..
peso 70.5kg, girovita 84.5cm (naturalmente nel punto + largo)
studio in casa e 3 volte ha suonato il postino con posta da firmare + una volta mia madre che aveva problemi a far partire il motorino
ne ho approfittato per fare un pò di movimento (prehabilation?)
4x3 piani di scale
1° piano uno scalino alla volta
2° piano 2 scalini alla volta
3° Piano 3 scalini alla volta
in effetti ultimamente è una cosa che faccio spesso, infatti lo scrivo sul diario non tanto per far vedere quanto sono scemoma anche per ricordare successivamente (rileggendo queste pagine) che in questo periodo non perdo l'occasione per muovermi un pò nonostante le tante ore sacrificate su una sedia a studiare.
ed il motivo per cui mi muovo + volentieri è che mi sento proprio BENE.. alla faccia di chi dice che ci vogliono tanti carbo per sentirsi pieni di energie
stasera solo PANCA + complementari, se non sono solo faccio un massimalino come da programma.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 05-12-2007 alle 12:43 PM
Claudio sei troppo forte...io veramente sono convinto che tu box squatti pure sul cesso
Cmq ti devo fare un'appunto: non vedo mai la tua alimentazione tipo (ordinaria) o l'eventuale attività aerobica. Sono veramente molto incuriosito dal sapere come affronti questi temi...
P.S. Non riesco a vedere gli ultimi video: è un problema mio o capita ad altri?![]()
è un "piccino" quello che si sente dopo che hai fallito i 150?
![]()
Sei sempre un grande Somo!!
Ora fisicamente dovresti stare bene...gli addominali sono già belli in vista?? A quanto starai di Bf circa??
Video fenomenali!!Peccato per il box veloce a 152 kg, era ovviamente tuo!
Grande Somo!I 152 kg erano tuoi!
A che altezza è quella panca? Ho il sospetto che il tuo box altissimo equivale ad un mio molto basso![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sarà 35 cm
L'ho letto veramente con interesse il post..grazie.![]()
Io bene o male mangio come te...ho eliminato la pasta a pranzo e l'ho sostituita con le lenticchie che ogni tanto mangio ma che comunque sono a basso indice glicemico e associate al manzo e olio extra vergine di oliva...vanno più che bene...
Con 3 pasti mi trovo bene...solo che sto a quota 84-85kg x 177cm anche se te che sei a 70x165cm stiamo li...
![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ebbè ROCCIONE tu sei un pò + grossetto di me, direi no?![]()
Il box del 2° video è spettacolare...
Certo però che il "piccino" del terzo video mi fa crepare dalle risate: tu che ti schianti e lei "piccino"...
Se non fosse stata la tua ragazza avrei detto in simpatia "Si piccino sti cxxxi eh eh eh.."![]()
Segnalibri