somo, sono incuriosito dagli stacchi ai cavi... che impressione ti fanno???
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sono simpatici come esercizio complementare di volume ma io non posso utilizzarli per altro per via del rapporto forza\peso.. per trovare un carico da 6 reps dovrei utilizzare il pulley invece dei cavi classici e in ogni caso non riuscirei a restare attaccato al suolo perchè sarei tirato via.
comunque a fine allenamento vanno benone, così come i pull through, che prima o poi filmo.
sono convinto che avere a disposizione una grossa varietà di esercizi complementari anche leggeri sia utilissimo per completare lo stimolo ed inserire un pò di varietà agli allenamenti incentrati sui grossi BIG
per dare un'idea a luke:
ieri sera:
antipasto: diversi crostini con capocollo\prosciutto\'nduja
1°piatto: grosso piattone di linguine al sugo di carne
2°piatto: grosso piattone di linguine al sugo di carne
3°piatto: mezzo piatto di linguine al sugo di carne (lasciato da Irene)
..
secondo: polpettine, braciolettine (involtini siciliani) al sugo
dolce 1: "FUNGO" delle dimensioni di una grossa mano simile ad un profitterole
gambo ripieno di ricotta
cappello ripieno di crema alla gianduia
dolce 2: Tiramisù ricetta particolare con nutella.
però niente birra nè bibite gassate, solo 1 litro di cocacola Zero!
stamattina peso: 72.6kg senza defecatio
se oggi mangio relativamente bene domani sono nuovamente al mio peso.
Io Stamane ho preso 1,5kg con defecatio!!!!Comunque io oltre quella roba ho mangiato anche un panino e molte olive.Stamane mi sento un pò intasato.Chissà come mai....................![]()
ma guarda, in verità nel powerlifting, a meno che non si lavori molto di volume, non servono tutti questi carbo
ed i panzoni delle categorie superiori ne sono la prova (sono panzoni perchè magnano troppo)
anche perchè, pure i lavori di volume, non sono neanche a cedimento .. insomma ci sono alcune differenze con il bodybuilding, almeno ad alti livelli (all'inizio non credo ce ne siano molte invece)
Hai mangiato come un vitello![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
3 dicembre 2007
nottata di merd.a
risveglio di merd.a
giornata di merd.a.. con un fastidioso mal di testa che non mi ha abbandonato per tutta la giornata durante lo studio e anche in palestra
di saltare l'allenamento non se ne parla anche se non mi sono mai allenato con un'emicrania così forte e con un senso di nausea simile.
Box 35cm Fasico - Tonico - RAW
1x5 @62kg
1x3 @92kg
1x3 @112kg
1x1 @132kg
1x1 @152kg
1x1 @162kg + 1x2 @132kg
1x1 @172kg + 1x2 @142kg
1x1 @182kg + 1x2 @152kg http://it.youtube.com/watch?v=VBKtuwYHfj8
1x1 @162kg + 1x2 @132kg http://it.youtube.com/watch?v=T8PA7iAoJnY
1x1 @172kg + 1x2 @142kg
1x1 @182kg + 1x2 @152kg NO http://it.youtube.com/watch?v=gd9PAHPAofg
nell'ultima serie stavo andando benone, ho sbagliato a sedermi sul box (che poi è una panca con il sedile).. ho dovuto mollare tutto
sono stupito da me stesso e da quello che sono riuscito a fare conciato in questo stato
Pinpull 30cm - RAW
1x3 @52kg
1x3 @92kg
1x3 @132kg
2x3 @172kg
1x5 @132kg
crunch
3 serie
mi sento uno scarto intestinale.. cena leggera, forum e a nanna
spero di sentirmi meglio domattina.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-12-2007 alle 02:34 PM
Mi potresti inviare nel mio diario per favore come fai gli esercizi, sopratutto per la panca piana...come fate voi PL...stò cercando di correggermi al meglio ok??
Grazie di tutto...sei stato gentilissimo con me...
Ah dimenticavo, complimenti per gli allenamenti...CONTINUA COSI'...
Matteo
Tranquillo sOmOja le giornate di merxx capitano...
Ciao Cla' !
Spero che ora stia bene.
Parlavo con TonyMusante Sabato (sono andato ad allenarmi lì) e mi ha chiesto se partecipavo alla gara Open di stacco 2008 (marzo) come quest'anno. E mi ha convinto...
Tu e zacros la fareste nuovamente ?
Sarebbe veramente bello !
Abbracci,
Ivo
Tranqui somo le giornate di medda capitano a tutti, io quando ho giornate così mi viene solo da fare una cosa...e sdinghete e sdanghete avete capito
Piuttosto questa tecnica a contrasto come ti sembra? Sta portando dei frutti?
Ciao Zio se le mie condizioni fisiche saranno discrete e la preparazione procede bene senza intoppi credo proprio che parteciperò come l'anno scorso.
Segnalibri