Integri con qualcosa?
Che tipo di regime alimentare stai seguendo?
E come aerobica?
Integri con qualcosa?
Che tipo di regime alimentare stai seguendo?
E come aerobica?
la dieta è più o meno quella che ho postato nella sezione dieta "la dieta di quel ciccione di twins"
come integrazione uso Animal Cut della UN, BCAA, whey e multivitaminico.
aerobica ho iniziato una volta alla settimana 30 min al 65 % del rpm seguiti da un 10/15 min di addominali
Ok...un'altra cosa...il termogenico quindi si può prendere anche insiere ad un multivitaminico?
Io avevo pensato di prenderlo la mattina + qualche grammo di carnitina, è sbagliato se ci metto anche un multivitaminico?
Devo ancora capire quale integratori creano "conflitti" tra loro....
non penso che ci siano integratori che vanno in conflitto tra loro. il termogenico che uso io non contiene tutte le vitamine del multivitaminico per cui aggiungo anche quest ultimo. contiene invece già l-carnitina.
poi dev i vedere un po te cosa contiene il tuo termogenico
Ho preso l'Animal Cuts...da quello che ho visto non contiene molta carnitina...cmq per sicurezza ne aggiungerò un pò un'integratore esterno...
ne ha quasi 1 grammo...non è così poca, soprattutto se associata a tutta quell altra roba!
oggi mi sono allenato nuovamente nella palestra di lunedì scorso (sembra l antro di Dorian Yates) con il mio amico in preparazione x gare di bb
PETTO
- panca piana 1x8@75kg, 1x6@100kg 3x6@117.5kg (bil olimpico)
- croci panca inclinata 2x8@26kg 2x6@30kg
- distensioni panca reclinata 4x8@110kg
- pull over+dist con manubrio da 40 3x8+8
BICIPITI
- curl con manubri 3x6/8@26kg
- curl alla scott in stripping 3x4+4+4@17.5-15-10x lato
- curl a martello 3x6/8@20kg
Note: intensità pazzesca. ho finito che sudavo come un cavallo. allenarsi così è uno spettacolo perchè non si hanno tempi morti e si può andare oltre i propri limiti con l'assistenza dello spotter! per questo mese andrò la tutti i lunedi.
Credo che il tiraggio assurdo che presenta questo mio amico, oltre che a indubbie doti genetiche, dipenda anche da tutta questa intensità che io nenche mi sognavo (o mi ricordavo visto che nel 2004 ci allenavamo sempre insieme).
Son tornato a casa soddisfatto come non lo ero da tempo!
domani gambe!
Ottimo twins![]()
sei fooort
bravo
giornata di *****.
GAMBE
- leg extention risc fino a 75 kg
- squat al MP 3x6@160 kg
- hack squat 3x8@170 kg
-leg ext unilat 3x8 d.s.
- leg curl 3x8/10@40 kg
forte dolore al ginocchio sx che non mi ha permesso di caricare. inoltre probabilmente inconsciamente vado in torsione e mi si è infiammata la parte bassa dx della schiena. sono un caz.zo di relitto. è il terzo allenamento di gambe che faccio col c.ulo
lhack lo fai alla macchina?
stavo pensando ieri se è più palloso un infortunio che non ti permette di fare le gambe per un pò o farle con il freno a amno tirato o ad un braccio che non ti permette di allenare la parte alta..
Opto per la seconda sfiga...
Per cui dai consolati
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
non lo fai mai libero?
Segnalibri