se non si sciolgono cambia marca
se non si sciolgono cambia marca
Beh di solito sono le proteine miste che contengono caseina che fanno fatica a sciogliersi e che tendono a formare grumi..cmq se sono di buona qualità dovrebbero sciogliersi bene anche con lo shaker...se proprio fai fatica ,come dice twins, cambia marca...le whey invece ,se sono di buona qualità, si devono sciogliere molto facilmente.
le whey che ho preso l altro giorno della prolabs si sciolgono bene nell'acqua,ma nel latte si creano grumi giganteschi...
strano bbuilder...se usi il latte magro dovrebbero sciogliersi bene..poi la prolab è anche una buona marca..
nelle indicazioni c'è scritto sciogliere con 8o ml di acqua.
ho provato con il latte ma niente.infatti lo sto prendendo con l'acqua e ha un sapore a dir poco schifoso(gusto naturale).
ma lo shaker ce l'hai???
io con lo shaker nn ho mai avuto di questi problemi
io uso il frullino a batterie, hai presente quelli da 5€ con due pile...la parte che frulla è un' astina lunga circa 10cm con in fondo un disco di diametro 2 cm...uso le proteina whey della EAS...20 sec e sono sciolte mentre le caseine della +Watt fanno piu fatica a sciogliersi....io faccio in modo di non frullarle troppo e di non far inglobare al disco tanta aria, altrimenti fanno molta schiuma che non mi piace....ciao
Segnalibri