No dai! Non puoi squattare in quel modo. Devi andare culo a terra o almeno avvicinarti al culo a terra. Così hai una stimolazione parziale dei muscoli delle gambe.
No dai! Non puoi squattare in quel modo. Devi andare culo a terra o almeno avvicinarti al culo a terra. Così hai una stimolazione parziale dei muscoli delle gambe.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
La parte superiore è davvero ottima. Fai conto che facevo le push press allo stesso modo che fai tu lo squat. Da 118 kg x 5 fatti male, ho un massimale di 110 kg x 1Mi sono letteralmente vergognato quando ho messo il video..ehehe
E' l' unico esercizio dove rubavo con il cheating. Lo squat l' ho migliorato mantenendo i carichi costanti e scendendo sempre di più. Devi risalire quando il femorale tocca il polpaccio. Dipende molto dalle tue leve e dalla tua scioltezza. In 3 anni di squat, ci riesco quasi bene. Mi mancano ancora 3-4 cm per l' ass to the grass totale anche con carichi pesanti.
Ultima modifica di Corvette; 01-12-2007 alle 06:58 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
hai la mia stessa conformazione fisica, "buco" al centro del petto e costole di sotto in fuori, onestamente non è bella a vedersi come la conformazione di tanti altri bodybuilderma ci dobbiamo rassegnare la genetica non si contrasta
ciao matteo
di tutti gli esercizi non se ne salva uno ma ti assicuro che con queste foto e video ti sei conquistato la mia stima e la mia simpatia.. per quanto possono valere
gli errori li facciamo tutti, i risultati che hai ottenuto finora con questi presupposti secondo me dimostrano ancora di + che hai un grande potenziale
non sfruttarlo sarebbe davvero un grosso peccato.
in seguito ci sarà modo di discutere con calma su ogni singola esecuzione comunque io penso che se alternassi giorni in cui ti alleni PESANTE con movimenti ridotti a giorni in cui, abbassando i pesi, ti concentri sulle corrette esecuzioni potrebbe far bene ai tuoi muscoli senza deprimere il tuo ego (io ti posso capire, visto che mi alleno praticamente SOLO per tirare su pesoni)
Tecnica non molto buona dimezza i carichi e concentrati sull'esecuzione .....Lo squat fatto in quel modo non ha alcun senso , ne' per lo sviluppo muscolare , ne' per la forza ......( consiglierei anche di lasciare il multipower , meglio libero ) ....stessa cosa per gli altri esercizi, si salvano solo i press per le spalle.
Detto questo Buon fisico .![]()
La mia struttura può piacere o non piacere....a me sinceramente non dispiace, l'unica parte che non mi piace sono gli addominali...nel particolare gli obliqui....
CMQ vi prometto che cercherò di migliorarmi....soprattutto nell'esecuzione...posterò il tutto....domani torno in palestra e provo do nuovo lo squat...come mi ha suggerito corvette....poi vi faccio sapere....
a domani ragazzi
BUONA NOTTE...e grazie dei consigli
Dimenticavo è da settimaneeee che tra scambi di idee ecc...non so neppure i vostri nomi...come vi devo chiamare???
Ultima modifica di The Undertaker; 01-12-2007 alle 10:56 PM
Segnalibri