credo che sia all'altezza dei capezzoli, ma non sono sicuro...
il militare lo hai fatto? se ricordi alla visita facevano cosi'... ma non lo so eh..
credo che sia all'altezza dei capezzoli, ma non sono sicuro...
il militare lo hai fatto? se ricordi alla visita facevano cosi'... ma non lo so eh..
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ehi, ho preparato una nuova scheda per il bimestre dicembre/gennaio. L'ho divisa in 4 seduto dove la prima Bicipiti/Tricipiti, la seconda Dorso/Trapezi, la terza Dorso/Petto/Deltoidi, la quarta Gambe/Lombari/polpacci. Tenete presente che mi alleno a casa e quindi gli attrezzi sono limitati, ed inoltre non essendo mai andato in palestra non conosco molto bene i nimi degli esercizi. Che ne pensate di questa:
A:Curl bilanciere, curl a martello, bicipite con poggia braccio, french press, tricipite con bilanciere.
B:Trazioni al petto, trazioni alla nuca, trazioni in piedi, scrollate, lentodietro, lentoavanti.
C:Trazioni al petto, rematore bilanciere, Press su panca 45°, croci petto 30°, deltoidi con alzate frontali, alzate laterali, spinte manubri trapezi.
D:Scuot, stacchi con bilanciere, leg extension, good morning, calf raise.
Gli addominali li eseguo per ogni seduta di allenamento.
Che ne pensate del good morning? Ho sentito dire che dopo un pò di tempo crea dei problemi nella zona lombare
Salve, dopo un bel pò di tempo sono tornato su questo 3ed per discutere di un nuovo modo di fare palestra. Ho notato che nel fare gli esercizi come ad esempio la panca orizzontale, eseguendo un movimento lento continuo e non completo il muscolo si stanca di più. Cioè ho notato che se non completo del tutto la ripetizione fermendomi a 3/4 della ripetizione stessa, il muscolo si stanca di più, perchè è costantemente in tensione. Che ne pensate voi, è un ottimo modo per fare massa?
Scusate se non scrivo chiaramente....![]()
Segnalibri