Esatto!
Mi spiace per l' Italia: è un Paese stupendo, ricco di storia e di fascino. Purtroppo non si raggiungerà mai il livello di civiltà della Norvegia. Bisognerebbe proprio cambiare la mentalità alle persone.
Esatto!
Mi spiace per l' Italia: è un Paese stupendo, ricco di storia e di fascino. Purtroppo non si raggiungerà mai il livello di civiltà della Norvegia. Bisognerebbe proprio cambiare la mentalità alle persone.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si potrebbe anche, ma bisogna lavorarci sopra, secondo me a partire dall'educazione a scuola.
non dico che qui sia perfetta la vita, anzi, avrebbero molto da imparare anche i norvegesi da noi. io sono sempre favorevole a scambi di cultura, per migliorare in tutte le direzioni.
Anch'io sono favorevole. Nella mia vita ho conosciuto persone provenienti dai seguenti Paesi
- Vietnam
- Cina
- Cile
- Peru
- Nativi d' America Seneca, Mono, Apache
- Somalia
- Zimbabwe
- Madagascar
- Russia (Mosca e San Pietroburgo)
- Ungheria
- Inghilterra
- Spagna o Portogallo
- Romania
- Albania
- Repubblica di Serbia
- Montenegro
- Algeria
- Brasile
...
Mi sono più o meno trovato bene con tutti. Sono persone come noi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri