perchè ha dichiarato 300kg di squat (nel suo diario)
poi si è scoperto che lo squat era parziale ed eseguito alla smith machine e quindi tutto si è ridimensionato
poi ha dichiarato di fare rematore manubrio con 65kg per diverse ripetizioni
.. poi si è scoperto che non è esattamente un sostenitore delle esecuzioni da manuale
e allora anche li la storia è diventata + credibile.
per quanto mi riguarda penso che abbia un buon fisico ma nulla di straordinario, forse migliorando l'allenamento potrebbe ottenere di +, chi lo sa..
Comunque, ragazzi, Matteo non è che abbia mai fatto lo sborone e ha sempre detto che viene qui per imparare.
Sono convinto che, in assoluta buona fede, si sia meravigliato lui per primo di quello che ha visto, ed è normale che sia così. Non è poi da tutti postare i video, perchè è sempre un mettersi in gioco.
Poichè è uno con delle potenzialità, e dai video mi sembra che si alleni in un ambiente positivo, con un sacco di amici, il mio consiglio è che provi lo squat libero, con 60Kg a salire. Se non ha il rack si fa aiutare da due suoi amici. Sono convinto che prova, al di là dei Kg più bassi, il feeling sarà sicuramente superiore del caricone che lo schiaccia. Il giorno dopo quei fottutissimi 60-100Kg gli procureranno dei DOMS terrificanti in punti impensabili.
Nessuno nasce imparato, l'errore è non voler imparare.
Ma sono spariti dei post?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Chiudo questo. C'è gà quell' altro nella galeria fotografica
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri