Ho letto che IronPaolo indica come possibile fino alla 6° settimana il 4° giorno di panca..come dovrei impostarlo?Seguendo la progressione di panca della stessa settimana più complementare pesante e parte libera ampia?
Grazie!
Ho letto che IronPaolo indica come possibile fino alla 6° settimana il 4° giorno di panca..come dovrei impostarlo?Seguendo la progressione di panca della stessa settimana più complementare pesante e parte libera ampia?
Grazie!
ciao tiger
per favore sii un pochino più chiaro
altrimenti è dura capire come aiutarti
al limite manda un p.m. all'interessato
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
E' stato chiaro. Bisogna però conoscere il ciclo russo per poter rispondere. Meglio uno che lo ha già eseguito.
ops chiedo scusa
saranno i solventi qui in laboratorio
che mi confondono un po'
dopo una boccata d'aria mi è venuto in mente di avere anche letto un articolo
di ironpaolo circa qualcosa di simile
se non ricordo male lasciava abbastanza libero come strutturare il IV° giorno
optando per chi volesse anche verso un allenamento piu da bb
personalmente sarei per un 6x2 con carico intorno all'80% e parte libera incentrata sul volume
la figuraccia è anche piu grande se penso che ho appena concluso un ciclo "russo-ibrido" con progressione tipica però solo su panca e squat piu 2 sedute dinamiche.
chiedo ancora scusa se ho sporcato il 3d
No tutto ok!Ma allora per la panca fazzio un DE nn la solita progressione?
Secondo me converrebbe tenere tre giorni a settimana.
Io avevo pensato, inoltre, all'allenamento esplosivo in quanto ti permette di prendere maggiore confidenza con il movimento e soprattutto ti permette di farlo senza stressare il SNC, visto che si usano medio-basse percentuali.
Però ancora non ho fatto il russo, quindi potrebbe anche non essere così, o non essere Solo così..
Di certo proverò così.Vedrai Tiger che sarà una bella esperienza..!
Vada per le tre sedute..cmq per i complementare pensavo di stare leggero sullo squat ancora nn so con che cosa!
come complementari allo squat
proverei i bulgari magari con carichi medio bassi al limite della pliometria e i GHR
Scusa ma non ho sinceramente idea di ciò che hai detto..cosa intendi per bulgari?
scusa tu
ho la brutta abitudine di dare dei nick agli esercizi e poi è difficile farsi capire
per bulgari intendo i bulgarian split squat
da fare con carichi molto leggeri quasi fosse un esercizio a corpo libero
come esempio
http://it.youtube.com/watch?v=YwGF8sHONDE
per ghr invece intendo i glute ham raise
Segnalibri