E' stato chiaro. Bisogna però conoscere il ciclo russo per poter rispondere. Meglio uno che lo ha già eseguito.
E' stato chiaro. Bisogna però conoscere il ciclo russo per poter rispondere. Meglio uno che lo ha già eseguito.
ops chiedo scusa
saranno i solventi qui in laboratorio
che mi confondono un po'
dopo una boccata d'aria mi è venuto in mente di avere anche letto un articolo
di ironpaolo circa qualcosa di simile
se non ricordo male lasciava abbastanza libero come strutturare il IV° giorno
optando per chi volesse anche verso un allenamento piu da bb
personalmente sarei per un 6x2 con carico intorno all'80% e parte libera incentrata sul volume
la figuraccia è anche piu grande se penso che ho appena concluso un ciclo "russo-ibrido" con progressione tipica però solo su panca e squat piu 2 sedute dinamiche.
chiedo ancora scusa se ho sporcato il 3d
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
No tutto ok!Ma allora per la panca fazzio un DE nn la solita progressione?
Secondo me converrebbe tenere tre giorni a settimana.
Io avevo pensato, inoltre, all'allenamento esplosivo in quanto ti permette di prendere maggiore confidenza con il movimento e soprattutto ti permette di farlo senza stressare il SNC, visto che si usano medio-basse percentuali.
Però ancora non ho fatto il russo, quindi potrebbe anche non essere così, o non essere Solo così..
Di certo proverò così.Vedrai Tiger che sarà una bella esperienza..!
Vada per le tre sedute..cmq per i complementare pensavo di stare leggero sullo squat ancora nn so con che cosa!
come complementari allo squat
proverei i bulgari magari con carichi medio bassi al limite della pliometria e i GHR
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Scusa ma non ho sinceramente idea di ciò che hai detto..cosa intendi per bulgari?
Segnalibri