ragazzi ringrazio tutti per i complimenti e soprattutto per aver messo un pò d'allegria al mio diario!
@zio
purtroppo adesso, sotto esami, nn ho moltissimo tempo per scrivere tutte le mie cose e mi limito "quasi" all'essenziale (tranne le foto del pranzo dell'altro giorno..)
l'università procede e manca poco all'esame (18 dicembre) di fisiologia, sono entrato nella fase incubi (la fase in cui sogno l'esame: mi fanno una domanda a cui non so rispondere.. mi sveglio e realizzo che DAVVERO non so rispondere a quella domanda!..risultato nottata dimmerd!!)
comunque le lezioni in aula (patologia) e le ore in corsia (semeiotica e infermieristica) vanno avanti (togliendomi energie e tempo altrimenti dedicabile allo studio ma regalandomi alcune pillole di quello che potrebbe essere il mio futuro di medico)
nel mio corso sono tra quelli che tendono a stare sempre in prima linea pronti a lanciarsi per imparare qualcosa di nuovo.. se non addirittura il + attivo (perchè tutta la parte della medicina che riguarda il rapporto con il paziente e la visita mi intriga parecchio)
insomma si vivacchia !!
Segnalibri