Personalmente, io le assumo sempre nei quattro o cinque pasti che riesco a fare.
Personalmente, io le assumo sempre nei quattro o cinque pasti che riesco a fare.
io per ora le pro in polvere le sto prendendo la mattina a colazione e a metà pm però se devo dirti la verità non sto ottenendo grandi risultati in questo momento,dopo i primi 5 o 6 anni di palestra ho avuto dei risultati soddisfacenti ora è da qualche anno che sono in fase di stallo,so che in parte è anche normale però ho il timore di nn introdurre le proteine in modo adeguato
Potrebbe essere un problema di routine di allenamento ?
probabilmente,sono anni che mi alleno facendo gli esercizi con l'80%del carico con 6-8 ripetizioni.
da qualche mese sto provando ad aumentare le ripetizioni 15-20 abbassando il peso al 50% e rallentando molto l'esecuzione dell'esercizio,spero così di stimolare diversamente il muscolo
e alzare l'intensità diminuendo le reps??![]()
ma sono anni che mi alleno con intesità,ho sempre fatto le piramidali con la quarta serie da 6 ripetizioni arrivando a fine esercizio distrutto.
per questo ho provato a cambiare allenamento abbassando i carichi e aumentando le ripetizioni.
tu dici che nn mi servirà granchè???
Segnalibri