Via quella leg exstension!
E secondo me dovresti mettere delle ripetizioni determinate nelle trazioni. quel 4xmax non mi convince nulla. ponendo il caso che fai 4x6, quando riesci a fare 4x6 con una certa disinvoltura, ti appesantisci con la ghisa!![]()
Via quella leg exstension!
E secondo me dovresti mettere delle ripetizioni determinate nelle trazioni. quel 4xmax non mi convince nulla. ponendo il caso che fai 4x6, quando riesci a fare 4x6 con una certa disinvoltura, ti appesantisci con la ghisa!![]()
no blanco arrivero a fare un 4*4-5 non di più e dallo scorso inverno che non le faccio. ok per la leg ext....
per il resto va bene?
Segnalibri