Citazione Originariamente Scritto da Warp620 Visualizza Messaggio
Ovviamente è la cosa più assurda del mondo a mio parere (come crescono i muscoli? e l'energia?) ma vorrei sentire il parere degli esperti. La domanda è suscitata dal film 300 dove l'allenatore li faceva digiunare per giorni interi non so se nel giorno di riposo o di allenamento e non so con ke periodicità settimanale e con ke skeda abbinata e con quale fine perseguito ma ogni tanto digiunavano x 24 ore. Vorrei sapere da voi come è giustificabile questa cosa ke in teoria sembra non avere senso..

ciao........

allora digiunare completamente porta ad una fase di catabolismo cioe' una volta finita l'energia che foniscono i carboidrati e i grassi il corpo per produrre energia inizie ad usare le proteine cn la conseguenza di perdita dei muscoli........
per il film 300 e un altra cosa ho letto(adesso nn mi ricordo bene dove)che quelle pesone sono diventate cosi solo dopo 6 mesi di palestra..............

sicuramente c'e stato qualcosa che gli atleti si avranno [834]

nn credete..........??????

quel film e bellissimo nulla da dire....ma per quando riguarda gli attori si saranno preso qualche cosa di certo.........

cm ad esempio il film TROY l'attore (che adesso nn mi viene il nome)ha fatto un combiamento del genere in 5 mesi......

quindi qui sorgono dei dubbi........