SPERO che da ora in poi andremo d'AMORE e d'ACCORDO...
Grazie a tutti voi.
ps.Grazie ai vostri consigli alimentari da 87 a 89 kg...INCREDIBILE
(mi sono accorto che mangiavo TROPPO POCO!!!!!)
Grazie a tutti ancora...
SPERO che da ora in poi andremo d'AMORE e d'ACCORDO...
Grazie a tutti voi.
ps.Grazie ai vostri consigli alimentari da 87 a 89 kg...INCREDIBILE
(mi sono accorto che mangiavo TROPPO POCO!!!!!)
Grazie a tutti ancora...
Forzaaaaaaaaaaaa Matte......
Con lieve ritardo (dovuto agli impegni) arrivano le truppe...
No scherzo, comunque confermo la genuinità delle affermazioni sui carichi e sull'allenamento; quando lo vedo, allenarsi in palestra, è uno spettacolo e nonostante possa aver dato delle impressioni non positive, è una persona sempre molto disponibile nei confronti degli altri.
P.S.
Pregiudizi a parte, ricordo che un atteggiamento cooperativo (vedi il commento di fifty #11) è sempre più efficace delle semplici affermazioni per partito preso.
Alessandro![]()
Io non entro nella querelle,ma questo è il tuo primo post quindi non sei attendibile..
Prova inammissibile.
La mia è una opinione come tante altre e tu sei libero di fare e credere ciò che vuoi anche se le tue parole mi sembrano una "cattiveria gratuita".........
Comunque non voglio fare sorgere una polemica per una cosa così stupida, ci rido un pò su.........
P.S. Io (Alessandro) e Simone siamo coinquilini tanto per la cronaca......
![]()
Complimenti per il fisico ed i tattoos
Ma il semper di memento audere semper dov'e'?
boromir è tutto intorno alla vita...metà sulla pancia..metà sulla skiena giusto matteo?
Complimenti... bel fisico... e bel tatuaggio...![]()
Il sempre è più in basso...sto mezzo coperto dalle mutande...comunque in altre foto si vede bene...Il più bello non si vede...è nella gamba sinistra dal ginochio in giù fino al piede....il piede che MALE...
Che ne dite...???dell'insieme???
Grande Matteo continua cosi. Io vedo mentre ti alleni e confermo che non scrivi balle. Grazie ai tuoi consigli stò ottenendo dei risultati che non mi sarei mai aspettato, nel giro di poco sono passato da 54kg a 56gk e per me non è poco.
Grazie di cuore per tutti i tuoi preziosi consigli . Ma soprattutto "PINTA"
Non sono un moderatore ma mi indispettisce sta cosa... tutti al primo post, con lo stesso stile di scrittura...
Poi magari Matteo fa veramente quello che dice, a me francamente non me ne pò fregare di meno, ma ci sono troppe incongruenze..
Ultima modifica di menphisdaemon; 28-11-2007 alle 08:04 PM
ma va ormai tutti ci crediamo alle sue parole...
attendiamo i video!![]()
Scusa matteo ma una foto ce l'hai, e non mi dire di no..... e mettila allora ... poi il video lo fai con calma.
Segnalibri