piano piano. il mio amico si sta preparando per gare di bb. nella federazione natural. gareggiavamo insieme nell IFBB poi io ho dovuto smettere mentre lui ha continuato nella ainbb perchè lfbb da natural è follia!
piano piano. il mio amico si sta preparando per gare di bb. nella federazione natural. gareggiavamo insieme nell IFBB poi io ho dovuto smettere mentre lui ha continuato nella ainbb perchè lfbb da natural è follia!
Ma no dai la IFBB da natural è fattibilissima![]()
si, con un compressore messo su per il culo! eheh
va beh, comunque, oggi in teoria gambe invece... una tipa mi ha fatto trascorrere una piacevole mezzora al telefono mentre stavo entrando in palestra. ho optato per 25 minuti di lavoro cardio...
saranno 4 mesi che non lo facevo ma il tiraggio del mio amico di ieri mi ha fatto venir voglia di dimagrire! quindi da oggi 4 wo x week di cui uno dedicato al lavoro cardiovascolare
domani...Gambe giuro!
Ma almeno la tipa meritava la perdita di tempo????Spero di si sennò domani in palestra ci vai accompagnato dai genitori![]()
si si, merita...![]()
Beh allora se è così ogni tanto fà bene un pò di recupero......poi anche il cardio........capisco bene.......buona idea quindi.............![]()
che scemo. il cardio l ho fatto sulla cyclette, purtroppo....!!!
Segnalibri