ma scusate mi e' sorto un dubbio.........la misurazione del bicipite come si esegue......a riposo......e quindi si contrae il tricipite
o facendo il muscolo?
grazie mille
ma scusate mi e' sorto un dubbio.........la misurazione del bicipite come si esegue......a riposo......e quindi si contrae il tricipite
o facendo il muscolo?
grazie mille
A bicipite contratto.
ahhhhhhhhhhhh e allora ciao pep
io l avevo fatto a bicipite rilassato........mannaggia.......allora vediamo ora controllo....36CM......ADESSO CI SIAMO CON GLI STANDARD PROPORZIONALI CHE HO LETTO SU QUESTO SITO
GRAZIE BOROMIR
Tipico fisico magro..nulla di che.Se avessi 5-6 kg di muscoli con la stessa percentuale di grasso allora già sarebbe diverso.Lascia stare il metro,è lo specchio a giudicare.E metti su peso.
grazie gold gym....qualche consiglio in particolare?
io per costituzione ho le ossa finissime....se mettessi su 6kg di muscoli.....credo che sarei troppo tozzo non credi?
172cm per 62kg ora.........
Converrai con me che 62 kg su 172 cm è un pò pochino.Diciamo che io come primo passo arriverei a 65 kg e poi valuterei se aumentare di più o no.Cmq tranquillo che tu per mettere 3 kg ci metti una fatica bella grossa,quindi non rischi di ingrossarti troppo.
buona definizione,buona genetica per quanto riguarda la zona del ventre.Ora hai sl bisogno di mangiare tanto e bene,lavorare bene sui fondamentali e cercare di progredire cn i carichi.
p.s:i tuoi max squat-panca-stacco?
poco ancora molto poco ljcool
panca 20 e 20 squat 15 e 15 e stacchi non li sto ancora facendo......
Panca 40 kg + bilancere. Conta anche il bilancere...fai conto che quello che uso pesa ben 22 kg!!
Per quanto riguarda il fisico, sei asciutto ma devi mettere su parecchia massa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri