Ciao e piacere! Bei numeri direi...![]()
Ciao e piacere! Bei numeri direi...![]()
Giornata di solo gambe
Squat
1x6 @ 50 kg riscaldamento
1x6 @ 50 kg risc.
1x6 @ 85 kg
1x6 @ 80 kg
1x6 @ 70 kg
1x6 @ 70 kg
Pressa
1x8 @ 60 kg
1x8 @ 60 kg
1x8 @ 60 kg
Leg Gurl
1x8 @ 30 kg
1x8 @ 30 kg
1x8 @ 30 kg
Leg Ext...
1x8 @ 30 kg
1x8 @ 30 kg
Addome
...via a casa per studiare
SAYMON
Ieri pom. in palestra dopo aver terminato di allenarmi l'istruttore ha pensato di giudicare i miei progressi...devo dire che ci sono stati dei miglioramenti, non molti ma ci sono stati..inizio a prendere volume, e sono soddisfatto anche dell'addome che non sta aumentando troppo, forse per via dell'alimentazione povera di sale, cosa che lo scorso anno nn facevo. Meno soddisfatto per quel che riguarda i muscoli del dorso, molto carenti, ma non so cosa fare ormai, rematore e trazioni sono diventati gli esercizi primari che inserisco nei due allenamenti settimanali.
Passando all'allenamento di ieri
REMATORE
1x8 @ 70 kg
1x8 @ 78 kg
1x8 @ 70 kg
TRAZIONI
3x8 corpo libero
Panca
1x6 @ 76 kg
1x6 @ 70 kg
1x6 @ 70 kg
DIST. MANUBRIO PANCA INCLINATA
2X8 @ 28 KG
LENTO DIETRO
1X6 @ 51 KG
1X6 @ 50 KG
ALZATE LATERALI
1X8 @ 10 KG
1X8 @ 8 KG
ADDOMINALI CON MANUBRIO DA 14 KG
SAYMON
2x
Buona Domenica a tutti gli utenti, tempo che nn aggiorno il mio diario, appena avrò un po di tempo tornerò con costanza a scrivere. Ora posso solo dire che sto eseguendo due allenamenti settimanali. Non capisco perchè con tre allenamenti provo stanchenza. Molta stancchezza. Dieta sempre uguale esercizi nn tanti.... ma!!! cmq un saluto a tutti a presto
SAYMON
Tempo per scrivere e aggiornare il diario proprio non ne ho, periodo veramente bruttino tra lavoro, studio .. credo tornerò a scrivere a settembre ...in tanto posso dire che gli allenamenti procedono riesco a mantenere la costanza anche se ultimamente nn mi sto impegnando molto nelle sedute..causa biliardino.. e si!!!! da quando la palestra ha messo questo benedetto biliardino passo gran parte del tempo a giocare tra risate e chiacchiere, come se stessi in un bar vedendo scemare la massa e le monete..
SAYMON
Buona sera, prima di andare in vacanza ci tenevo ad effettuare un saluto a tutto il forum. Vi riporto l'allenamento che sto seguendo iniziato la scorsa settimana. Questa scheda era per settembre ma ho pensato di anticipare i tempi visto che quest'anno riesco ad allenarmi con maggior voglia.
Scheda A
Panca Orizzontale 5x5 3 min di recupero
Flessioni alle parallele 3x8 2 min di recupero
Croci su panca inclinata 2x8
Bicipite 3x8 1 min di recupero
Scheda B
Squat 4x6 3 min di recupero
Pressa 3x10 2 min di recupero
Stacchi aGambe Flesse 4x6 3 min di recupero
Gemelli 3x8
Scheda C
Lento Dietro libero 4x5 restp. 3 min