4ca fai presto tu a parlare di dieta e allenamenti !!
Sai che significa avere una struttura iellata , una vita lavorativa che fa a pugni con la sospirata crescita ed essere al contempo divorati dalla passione per il BB??
Ti vorrei proprio vedere !
E' come adorare il basket pero' essere alti 1,65 ; o vivere per il calcio ma avere una gamba piu' corta di un'altra .
Significa sperimentare continuamente sensazioni di frustrazione , fallimento .

Tu quando eri agli inizii facevi sollevamento pesi e lo facevi ad alti livelli .
A me da adolescente mi hanno fatto fare canottaggio , tennis , calcetto , tutte cazzate che non mi hanno dato alcun risultato .
Potessi tornare indietro ...
E poi tu non ti sei fermato al sollevamento pesi ma hai continuato e il tuo sogno lo hai realizzato e probabilmente di gran lunga superato .
Dopo che si ci é costruiti una delle migliori schiene italiane e si é battuto Kovacs , é facile dire a chi é in basso : " che ti frega , accontentati di come sei, vedi di mangiare meglio , gli anabolizzanti fanno schifo etc...".

E' come se uno scopa della fiche bellissime e dice a quello che scopa solo ragane : " Che ti frega , le belle fiche sono una rottura di scatole , meglio stare da soli ..."

Ho visto sulla CNN una intervista ad Arnold in cui rinnega tutto .
E' stato tutto un errore perche' non si rendeva conto di quello che prendeva.
Non sapeva dei rischi .
Non rientra nell'ideale di Fitness .

Pero' se non era per quello sarebbe rimasto a fare il boscaiolo .