Ci avevo già pensato.Ora però devo decidere se inserire 50 gr di carbo a settimana vada bene o sia troppo rapida come scelta.Alla fine sono 200gr in un mese...Nessuno si pronuncia?Sto sul c.azzo proprio a tutti?Ammazza!
Ci avevo già pensato.Ora però devo decidere se inserire 50 gr di carbo a settimana vada bene o sia troppo rapida come scelta.Alla fine sono 200gr in un mese...Nessuno si pronuncia?Sto sul c.azzo proprio a tutti?Ammazza!
Come prospettiva per l'aumento di peso, 50 g in più a settimana dovrebbe essere corretto, almeno per le prime due settimane. Poi io incrementerei più lentamente, tipo 50 g in più ogni due o tre settimane oppure 20-30 g in più a settimana. Questo perché ad un certo punto - te ne renderai conto - dovrai quasi "sforzarti" per mangiare quella quota in più, dunque non è l'approccio corretto.
ciao
io non mi troverei bene con un approccio del genere ma se per te generalmente diete simili a questa funzionano direi che è ok
La mia era ironia...anche se a volte può sembrare altro.Cmq Somo perchè tale approccio non lo useresti?Tu che approccio usi?
io faccio 3 pasti concentrati alti in proteine e grassi e molto bassi in carbo
non trovo beneficio ripartendo in piccoli spuntini e non amo pre-workout (a meno che non siano molto lontani dal workout) e post workout (a meno che la cena non sia piuttosto distante)
ma probabilmente nn tollero bene i derivati del grano, da qui la mia preferenza (ancora sto studiando la situazione).. per questo ripeto: magari nel tuo caso va benissimo
Segnalibri