I prodotti ON sono aumentati proprio alla fonte, è la stessa ON che aumenta (e tra l'altro con percentuale maggiore rispetto alla concorrenza) quindi è ovvio che anche i negozi adeguino i prezzi, pure in USA stessa roba. Il prezzo del formato da 4.5Kg è nella media quello da 2.2Kg è buono. Personalmente preferisco orientarmi su altre marche come la Cytosport che è altrettanto buona e non ti fa "pagare la marca". Però il fatto che introducano nuovi formati vuol dire che gli approvvigionamenti li fanno quindi non hanno le intenzioni che citavi.
Nutrabolics non saprei, forse hanno ordinato dagli states e bisogna aspettare che la dogana si muova e spesso questa ha tempi molto variabili, considera poi che per loro è la dogana slovena che magari ha tempi diversi da quella italiana. Del resto anche quelli di prosport hanno detto in questo stesso topic che li vorrebbero di brutto quei prodotti la, evidentemente ci sono problemi.
Altri prodotti mancanti boh non mi sembra di vedere una strage di assenze, c'è qualcosa che non è disponibile come è normale che accada in tutti i negozi.
Oltre che per i prodotti Nutrabolics tutti in coro a rompere le palle per le Cytosport 4.5Kg su...![]()




Segnalibri