por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
continuo a vedere che gli iscritti al cepu aumentano.... ma che dici .
Io rimango dell'idea che nel caso dell'amico è TROPPO presto per pensare agli integratori. Moltissima gente che conosco non ne fa uso ed ha ottimo risultati lo stesso, con buona pace per il portafoglio!
Questo è ,imho , una maniera di descrivere il concetto in maniera corretta... senza utilizzare turpiloquio (che genera inutili flames) ...il bello è che io sono daccordo, in linea generale, con questo concetto.
io stigmatizzavo il modo di esprimere questo concetto....![]()
ma dove li hai visti i turpiloqui? quali flames?
[se viviamo in un mondo d'imbecilli]
Dare dell'imbecille a chi non è daccordo con noi stessi ... mi sembra una maniera di alzare i toni senza motivo.
ps.
Io l'imbecille (il dottore che citavo) lo conosco , è stato atleta di pallanuoto a livelli agonistici, laureato in medicina, specializzatosi negli U.S.A. ...
Potevi benissimo dire di non esser daccordo ... senza dare dell'imbecille a nessuno .
Tutto qui.. nessun problema
imbecille nn è un turpiloquio ed in quel caso mi è sembra il termine adatto: come definire chi a 13 anni prende la creatina o addirittura un dottore che la somministra ad un bambino?
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
infatti è inutile continuare
il nostro amico avrà già acquistato una bella confezione di creatina monoidrato o veicolata e tra un mese o 2 si renderà conto dell'inutilità della sua spesa![]()
Tutt'altro!! Vedrà il suo fisico crescere (per effetto dell'allenamento) e renderà gloria alla creatina!![]()
Io PERLOMENO aspetterei il primo periodo di stallo,altrimenti è facile che si verifichi quanto detto da francesco
Io vi dico la mia...preferisco sicuramente la monoidrata effervescente (pump fx per capirci),la kre alkalyn max muscle non la sento proprio (non arriviamo a giudizi affrettati).
La pump mi dava quella piccola spinta in più sui carichi (anche se bisogna considerare molto l'effetto psicologico),mentre la KA della max oltre a farmi cadere i capelli non mi fà una ceppa (ah vi avviso che la provenienza non è molto sicura,potrebbe anche contenere minime tracce di PH)...
può darsi..
ma a quel punto sarà stato merito della creatina (ed eventualmente di tutti gli altri integratori acquistati) o dell'allenamento? (e del fatto che dopo un mese è lontano MIGLIA dal suo effettivo potenziale, ergo crescerebbe anche allenandosi in malo modo)
ai posteri l'ardua sentenza
se volete continuare questa discussione fate pure, non è mia intenzione convincere nessuno
io non ho nulla in contrario all'utilizzo di integratori alimentari , però io sono convinto che si può fare benissimo anche senza,in fin dei conti se è grazie alla creatina (io la vedo dura) che crescete cosa ci si allena a fare.gli integratori che io assumerei e che consiglio di utilizzare sono 3: pro in polvere di buona qualità, anti ossidanti nelle giuste quantità, qualora se ne avesse bisogno,amino acidi ramificati in certe situazioni. in fin dei conti il resto a che serve, se poi nella nostra mentalità il progredire è legato all'utilizzo dell'ultimo integratore in vendita o cmq all'utilizzo della crea,o chissà che altro, cosa ci si allena a fare?!?!?!
Segnalibri