Allenamento 23.11.07
Stacchi 1x6@80kg 1x2@100kg 1x6@80kg 1x2@100kg 1x6@80kg 1x2@100kg rec 2'
Continuo a cercare di migliorare l'esecuzione e credo piano piano di riuscirci anche se alcune reps le ho tirate troppo con la schiena, è comunque un esercizio che mi prova particolarmente! Ho chiuso bene tutte le serie anche se alla fine avevo qualche problema motorio (non stavo in piedi!), ultima nota si colore (in tutti i sensi) ho le tibie che sono un livido unico e nello sfregamento dell'avanbraccio sulle braghe (pantaloni) nella fase negativa mi sono procurato qualche escoriazione..... meglio fa più guerriero metropolitano!!!
Panca piana 3x6@60kg rec 1' 30"
Niente di particolare da annotare, chiuse tranquille.
Lento 3x3@40kg rec 1' 45"
La spalla va piano piano migliorando è ho messo 40, sono riuscito a farlo bene senza alcun dolore .
Squat 4x4@90kg rec 1' 30"
Sempre meglio!! Considerando che ero sfasciato da mercoledì (e dallo stacco di 15 minuti prima!!!) ho dato tutto e sono riuscito a fare bene in questo esercizio che mi piace sempre di più.
Rematore manubrio 3x6@26kg rec 1' 30"
Chiuse ma davvero con difficoltà, considerato però l'affaticamento precedente non posso che essere soddisfatto
Sicuramente il WO più duro della settimana. Lo stacco ancora non mi va giù al 100%, e le energie spese per portarlo a termine condizionano poi tutto l'allenamento seguente, posso comunque essere soddisfatto ora sotto con la seconda settimana in cui ci sarà altrettanto da sudare.

Segnalibri