certo Corve, intanto siamo nel campo dei desideri, in questo caso puoi metterci tutto il talento che vuoi ma se la genetica non ti ha dotato...
ehehehe scherzo ovviamente grande!!
certo Corve, intanto siamo nel campo dei desideri, in questo caso puoi metterci tutto il talento che vuoi ma se la genetica non ti ha dotato...
ehehehe scherzo ovviamente grande!!
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
ultimamente luke è molto prolifico.. (se aprissi un pò meno discussioni forse riuscirei a starti dietro)
io ormai (dopo anni di dubbi e confusione) ho deciso di SALVARE IL MONDO
no, scherzo, vorrei fare il medico che non è la stessa cosa però lo spirito + o meno è quello.. per il momento sono orientato nel campo della riabilitazione, diciamo CHIRURGO ORTOPEDICO, ma non nascondo che man mano che procedo negli studi sono sempre di + i campi della medicina che mi attirano
i pazienti (cioè voi) sono delle grandissime rotture a volte ma forse anche questo è il bello del gioco.
hai ragione caro, mi fermo per un pò ora, però volevo animare la sezione caffetteria visto che è li il punto debole a quanto pare... eheheh
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Vorrei diventare una specie di Marchionne...poi far fallire l'azienda, ma tenere duro col falso in bilancio e infine scappare colla cassa alle...no, non vi dico dove, se no poi mi troverete e rivorreste indietro i soldi
Scherzo, prima penso alla laurea, poi ovviamente lavorare nel campo della finanza ma le possibilità sono potenzialmente infinite (analisi, consulenza, gestione,...)
Segnalibri