bell'esercizio.
peccato che si possa fare solo con i cavi...anche se... ho appena avuto la solita idea folle per farlo libero eheh...![]()
bell'esercizio.
peccato che si possa fare solo con i cavi...anche se... ho appena avuto la solita idea folle per farlo libero eheh...![]()
Oggi ho finito tardissimo di lavorare e poi mi sono buttato in città. Ho saltato l' allenamento...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho finito alle 20.15![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ahimè anche questa settimana niente ME Lower Body... In parte per il raffreddore e in parte perchè ho ancora DOMS del DE di mercoledì...
Si ricomincia lunedì, con un lavoro di ME Upper Body un po' diverso:
Ultimamente nella panca inclinata, essendo un lavoro ME appunto, la prestazione cambia a seconda della stanchezza, e finisce che a volte devo diminuire il carico, mentre altre sento che potrei aumentarlo.
Considerando che il meglio che ho fatto sono stati 5 colpi con 70 Kg, domani volevo strutturare così il primo esercizio.
Due serie di warm up: 5x36, 5x56.
Dopodichè vorrei, restando nel range dei 5/3 colpi, eseguire 5 serie aumentando di pochissimo il peso ogni volta, in modo da capire qual'è effettivamente la mia forza. E quindi:
1 serie con 60 Kg,
1 serie con 62 Kg,
1 serie con 64 Kg,
1 serie con 66 Kg,
1 serie con 68 Kg,
immaginando che quanto a ripetizioni sarà qualcosa tipo: 5, 5, 3 ,3, 3.
leo i wo non si saltano...si rimandano e basta...
quindi lunedì ti fai il ME per la parte bassa e zitto, anche se hai doms si pompa comunque![]()
Lavora tanto di inclinata leo. Prossimamente i miei ME saranno
- panca inclinata bilancere
- dip appesantiti
Eh, giusto sì sì. Hai ragione...Ma a me il lunedì piace tanto ME Upper Body...
Con la prossima volta non si salta più un allenamento!
Si l'inclinata piace anche a me, infatti quello che ho postato prima è proprio per la panca. Anzi se hai da consigliarmi, che ne dici magari ne faccio qualche serie in più?
Lunedì ho intenzione di capire qual'è la mia forza reale da solo, senza aiuto; insomma arrivo al massimale, e poi magari faccio alcune singole così?
Segnalibri