Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
somoja mi odia
cmq la creatina è fondamentale per un BBer che fa esercizi al pump...
sul 10x10 con recuperi di 30 sec. è stata essenziale,mi ha dato quella spinta e quel pump in più.
La creatina è anche ottima per l'aspetto fisico e mentale,in quanto ingrossa i muscoli dando ritenzione idrica e questo non fa altro che aumentare il proprio ego,tutte cose che un PL non può capire.
Se uno vuole spendere soldi sulla kre-alkalyn ben venga,di sicuro male non fa.
I vantaggi della creatina sono ritenzione idrica e miglioramento delle prestazioni in esercizi fatti in super-sets,serie giganti e via discorrendo....nient'altro
Devo spiegare ogni volta che do un parere a un ragazzo, come funziona la faccenda?
Non ci vuole esperienza per gonfiare i muscoli di creatina,ci pensa il corpo stesso a farlo

P.s. vorrei sapere come la pensi rispondi in rest pause.
secondo me dici un sacco di stupidaggini come fai a consigliare ad uno che fa palestrA da un mese l'uso di creatina
la tue parole mi confermano che molte persone qui sono fissate con gli integratori e li ritengono fondamentali per stare in pace con se stessi e il fatto che un ragazzo che ha cominciato a fare palestra da un mese già pensi alla creatina mi fa pensare che la colpa è di molte risposte stupide che si leggono qui!!! e tu ne sei la conferma!!!