Tenebro prendevano poco . Prendevano poco e di poche cose .Originally posted by Tenebro
un iniezione di deca durabolin rende positivi per 10 mesi perche' ti alzza della madonna tutto per 10 mesi e il tst antidping misura i levvlvi di ormoni oppure perche' il deca duraboli ti lascia qualcos'altro(sostanza o effetto)che e' rilevabile anche 10 mesi dopo se i livelli ormonali sono normali(per modo di dire....intendo + o meno come prima di averlo preso)
ma sono solo supposizione mie di quello che ho letto sulla pagina sportiva deli quotidiani,se sb aslio fatemi na pnoramica thnx
poi ripeto la mia domanda, ma e' vero che all'inzio ne prendevano poco?E sto poco dava effetti visto che era cosi' poco o la massa dei quelli di una volta la possimo considerare natural?(e quindi quella di molti oggi tipo coleman che vincerebbe il due torri senza a quanto e' stato detto)
Ma quanto poco ripsetto ad adesso ne prendevano?
A se da postivita' per 10 mesi ma anche i oche non sono un genio mi viene da suppore che non sia usato o sbaglio?oppure usano tecniche coprenti?
Attenzi0ne non volgio sapere le dosi in mg e le tecniche dscritte ma solo dati "di cronaca"cosi' come li direst al TG ..grazie
E cio' era ampiamente sufficiente per migliorare notevolmente il fisico e la qualità e la quantità degli allenamenti .
Non penso avessero a disposizione piu' del Deca- Durabolin , del Dyanabol e del testosterone.
Il Deca-Durabolin non credo sia piu' utilizzato nelle preparazioni agonistiche (non di BB) , sia per la sua rilevabilità , sia per la ritenzione idrica .
Poi cosa vuoi che se ne facciano del caro vecchio nandrolone quando hanno a disposizione GH e insulina ?
Segnalibri