@ mariobb86:
Bene, la scheda attuale è incentrata prettamente sulla forza, e verificherò più avanti i risultati per questo, in termini di massa trovo un miglioramento direi inevitabile, insomma (magari un giorno posterò qualche foto) io sono 1.79 per 72kg, parto da una condizione iniziale in cui (per tutti credo) la crescita muscolare è esponenziale, vengo da una scheda che aveva assopito sia il mio sistema muscolare che quello nervoso, panca squat e stacchi mi stanno rivoluzionando la vita in palestra e ogni giorno sento i miglioramenti anche dal punto di vista della massa dì per se.
Altra cosa credo sarà per bber già "collaudati", potrebbe essere un buon modo per aumentare considerevolmente la forza ma forse non altrettanto per la massa....... credo che tutto sia provare, eventualemente durante un ciclo di forza, magari si possono avere sorprese gradite!
@ Daniel:
Si io mi ci trovo abbastanza bene (c'è solo una rastrelliera però), guarda io ti dico la mia situazione, io abito a chiavari ma lavoro qua a sampierdarena e inizialmente ho deciso di iscrivermi qui proprio per evitare che tornato a casa mi venisse voglia di sdraiarmi sul divano!!! Per cui esco dall'ufficio e mi fiondo in palestra!
@ Nemintek:
Grazie, in effetti l'incontro è stato fortunoso (l'avevo descritto in un thread in baby-builders) ma adesso ho ad ogni WO nuova linfa per tirare al massimo, senza considerare che la competenza di Valter (fifty) è fuori standard internazionali!!!!!

Segnalibri