Allenamento 13.11.07
purtroppo per un appuntamento dal dentista ho dovuto saltare l'allenamento del lunedì trasferendolo pari pari a oggi martedì, il problema sarà domani quando dovrò affrontare il secondo giorno in preda ai doms di oggi.... vabbè vedrò di dare il massimo anche se potrebbe anche essere controproducente (ma chi se ne f***e!!!!!!!!) vedrò di recuperare per bene in ufficio...
bene passiamo al WO di oggi
panca piana 2x2 @ 90kg rest 3'
Evvai!!!! ho azzardato 90 ma è andato tutto come speravo. So di averli fatti abbastanza bene visto che quello che mi avrebbe dovuto aiutare si faceva i c***i suoi...... non so quanto margine però c'avrò ancora da sfruttare....
rematore bilanciere 4x4 @ 60kg rest 2'
Con la schiena in ordine ho potuto caricare 60kg, forse dovrei tenere ancora un goccio la contrazione ma i kg cominciano a farsi sentire
affondi con manubri 3x8 @ 12kg rest 1'
ho aumentato anche qui, sebbene di poco è un esercizio che mi crea sempre qualche difficoltà di "equilibrio"
squat gambe strette 3x8 @ 65kg rest 1'
Credo di averli fatti abbastanza tranquillamente, "credo" perchè il peso era accessibile, e anche il movimento e le gambe siano state nella corretta posizione, mi piacerebbe aumentare un pò è un esercizio che apprezzo molto!
stacchi g.t. 3x8 @ 55kg rest 1'
ho avuto qualche incertezza durante il movimento, cioè gambe braccia schiena, insomma ho avuto difficoltà a gestire tutta la faccenda, il peso c'è l'esecuzione deve assolutamente migliorare
crunch 4x20 rest 30"
Oggi ero Fifty-sprovvisto, è stato un pò come quando da piccolo ti tolgono le rotelle alla bici, perdi tutte le certezze!!!
A parte tutto, ho cercato di mettere in atto i suoi insegnamenti, chiaro che per tutto ci vuole tempo, ma piano piano credo di apprendere!
Segnalibri