Da quello che so io no, semplicemente i tuoi muscoli sono fatti così, non è una questione di allenamento.
Anche i miei sono storti e penso anche quelli di molti altri nel forum!
Da quello che so io no, semplicemente i tuoi muscoli sono fatti così, non è una questione di allenamento.
Anche i miei sono storti e penso anche quelli di molti altri nel forum!
Prova con un martello !![]()
come te li ritrovi te li devi tenere .
Io ho gli addominali perfettamente allineati.
Non che ne abbia molti, ho iniziato ad allenarmi nemmeno da 2 settimane, ma mi si vedono lostesso.
Io ho letto che gli addominali storti possono essere causati sia da una scoliosi al rachide, sia da una scorretta postura tenuta da bambini, sia determinata geneticamente.
TOR - Vidalia - Privoxy, ZONEalarm PRO, NOD32, AntiVir PE Classic
Linux su cui virtualizzo Windows XP pirated edition ServizioPacco 2 con quei programmi detti sopra.
localhost 127.0.0.1 porta 9050 ...e il mondo non saprà più niente di me!
anche brad pitt c'ha gli abs asimmetrici, eppure...![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Scusa
non volevo essere offensivo
Se ti fà piacere ti informo che anche io mi sono posto questa domanda prima di te. Cmq secondo mè i muscoli tipo gli addominali sarebbero da terene in esercizio fin da bambini, OKTK non come Richard Sandrak intendiamoci (povero piccuolo bambino), x la schiena e la corretta postura.
Ciao sono nuovomi alleno regolarmente a casa, ho gli addominali a destra più in alto, ma la cosa più strana sono gli addominali alti. Nella parte a sinistra si vede il "quadratino" mentre a destra è come tagliato in obliquo :/ mando una foto per farvi capire meglio?
![]()
Chiudo il thread per le stupidaggine che sono state dette e che si potrebbero dire.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Segnalibri