Guarda che ho capito benissimo cosa intendi non occorre che ti spieghi, pero c'e un piunto ben preciso da mettere in videnza, tu parli di cio che ti piace e questo non puo essere discutibile, anche a me piacciono labrada, zane e co. ma il discorso agonistico e diverso, mettiamo che tu come hai detto possa sceglere be scegli di essere Zane, e a questo punto decii di gareggiare, che accade?
che non passi nemmeno le qualifiche e se fosse l'agonismo ad interessarti be di passo in passo ti vorresti trasformare in cio che il tuo fisico ti permette per essere competitivo, percio e chiaro che poer sentirti in forma sentirti piacevole potrai far riferimento al fisico di Zane, (esagerando anche un pochino) ma che accade se vuoi essere competitivo?
non credo che baricchello si accontenterebbe se gli dessero una f355 modena, un'auto per la quale il 100% degl;'appasionati di automobili sbaverebbero solo al pensiero, ma vorrebbe una ferrari competitiva non so se mi spiego, non si possonon portare esempi di fisici che si sono spinti a competizioni ad alto livello per dire be con quel fisico posso fare bella figura in spiaggia, insomma mi sembra riduttivo dire mi fermo a dove m'interessa, credo che ne,mmeno Coleman si sarebbe spinto a tanto se non fosse stato per l'olimpia, infatti vedi come si ridimensionano finito di gareggiare ad alti livelli (Zane compreso) percio io rivedrei tutto il discorso.