Per quanto riguarda la discussione tecnica posso confermare il cedimento, forse scientificamente non hanno valenza ma ti posso raccontare le mie impressioni. Provengo da una scheda classica ABC - petto bic - dorsali tric - gambe spalle, insomma la classica scheda che hanno tutti in tutte le palestre.
Mi sono ritrovato con una fullbody (mai sperimentata), mettici la novità del cambio di WO, le motivazioni nell'essere seguito di persona, ma le cose sono cambiate eccome. I carichi sono aumentati (quasi in tutti gli esercizi), e sento (tra tutti) la schiena molto più "solida" sia nella zona lombare (chiaro stacchi e squat) che nella zona alta (dorsali e trapezio). Trovo le braccia rinforzate anche se gli esercizi mirati erano solo 4 serie per bic e tric. Le gambe le considero a parte mi stanno dando soddisfazioni insperate!
Quindi, cosa posso dire io umile adepto della dottrina fiftyense?
Solamente che considero questa scheda (oltre che eccezionale!!!) come un approccio "iniziale" a un bb ragionato e cosciente ma anche un'alternativa a chi ricerca nuovi metodi di sperimentazione per forza/ipertrofia
Tra poco vi stupirò con effetti speciali...... il tempo di scrivere!!!!
The new WorkOut by Fifty is coming to you..........
Min***a che titolone![]()
Segnalibri