consigli sulle modifiche da fare
consigli sulle modifiche da fare
non ho fatto conti, ma come dice fifty riguarda la dieta.
poi troppi esercizi x seduta.
e l abbinata spalle gambe non mi piace.
e' sempre e solo un mio parere.
A me il piramidale di per se non piace come allenamento, sfinisci il muscolo e lo riempi di acido lattico ancor prima di arrivare alle serie che contano (con carichi pesanti che reclutano le fibre bianche maggiormante ipertofizzabili).
Inoltre come hanno detto molti altri fai troppi esercizi, affatichi il snc e non credo sia possibile mantenere una buona concentrazione e di conseguenza buoni carichi per tutta la seduta, tanto vale "darci un taglio"!
Basterebbe fare un piramidale inverso...et voilà!
D'accordissimo!!!
Ciao ragazzi ho fatto bene i conti ho letto molto e sono arrivato ad una conclusione
per l'alimentazione
abbinamento dieta abcde+ dieta a zona mi spiego
dai testi letti la abcde e ottima per i praticanti di bb che faticano ad aumentare di peso (tipo io) quindi ciclizzare l'alimentazione in due fasce
la prima ipercalorica con un apporto di proteine di 3 gr per massa magra
la seconda ipocalorica di 1,8/2 gr di proteine per massa magra.
Usare la prima ipercalorica per 14 giorni aumentando di massa anche grassa e la seconda diminuendo le proteine per eliminare un pò il grasso tipo una definizione per altri 14 giorni
abbinando la dieta a Zona cioè proporzionando in base alle proteine i carboidrati e i grassi non vi posto la dieta perchè e lunga da scrivere io mi sono aiutato con i programmi.
invece per l'allenamento
2 esercizi per muscoli piccoli
e 3 per i grandi
gambe 3 + uno polpacci
tutti con uno o più esercizi base
per l'integrazione integro con creatina, bcaa, e proteine solo la mattina e prima della palestra( con il frullato Tozzi)
che ne pensate? (ho studiato)
Segnalibri