Ho provato ad inserire i miei dati ed è risultato che sono normolineo. Da quello che mi hanno detto, dovrei essere normo/brevilineo (arti inferiori ed ossatura molto larga parte inferiore).
Ho provato ad inserire i miei dati ed è risultato che sono normolineo. Da quello che mi hanno detto, dovrei essere normo/brevilineo (arti inferiori ed ossatura molto larga parte inferiore).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
credo sia una la formula in base all'altezza e una in base al polso
infatti: il metodo A è in base al polso il B all'altezza, basta modificare il polso che le misure A cambiano, controprova, cambiando l'altezza cambiano le misure B
Sono risultato normolineo con
Braccio, coscia, polpacci: OK
Petto e collo: carente. Mancherebbero almeno 5cm di petto
Vita: ciccio![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
ehehe il giorno che raggiungo le misure che risultano dal programma vado a piedi a Lourdes!
ma soprattutto il bello è che la misura della coscia coincide, di braccio invece mi mancano "appena" 6-7 cm! che vergogna!(che dite saranno stati i 10 anni di sci agonistico?)
E poi per raggiungere il girovita indicato dovrei fare la fame! cioè io già sono magro ma dovrei perdere 5cm di vita secondo i calcoli
boh! certo 42 di braccio mi farebbe comodo!
Segnalibri