Come integrazione la tua mi sembra ottima e sopratutto copre tutte le basi fondamentalia per una dieta di massa:
-creatina
-dstrosio per veicolarla
-proteine per i muscoli
-glutamina per recupero e energia durante il WO
l'unica cosa che taglierei per ora sono i bcaa che non servono proprio a molto visto il tipo di dieta che stai facendo (integri abbastanza bcaa attraverso le tue fonti proteiche animali, non ce di sicuro bisogno di spendere altri soldi in queste pasticche!!)
CONSIGLIO gia che le hai comprate mettile da parte per il to periodo di definizione,e quando finirai le psticche vai su bulk powders e comprati 500 gr in bulk che risparmi 300 volte tanto (io faccio cosi).
Quello che mi stupisce in sti forum qui e come certi utenti demonizzino gli integratori!!!
Tra gli interventi di farins e mattx non sapevo se ridere o piangere ( ma come ***** fate a dire di buttare via la crea? e la glutamina!!?!??! ma io dico almeno sapete a cosa servono sti integratori o siete solo convinti che la crea la si prenda per gonfiarsi?!?!?! mai sentito parlare di ATP? io vi consilierei di farvi un giro a pub med.... per la ritenzione idrica, quel discorso potea essere vero con la monoidrato, am ormai con la kre-alkaline, la cee, e le varie esterificate la percentuale di ritenzione idrica e' quasi irrisoria!
Poi, farins, come fai a dire che il dosaggio di glutamina e' troppo alto?
10 gr suddivisi tra durante e post wo secondo me sono ottimi!!
Mi sconforta vedere questa mendalita di diffida verso gli intagratori visti come quasi qualcosa di nocivo....
Se hai altre domande andrea chiedi pure.
-Andrea-

Segnalibri