Alex proprio il tuo intervento aspettavo. Nel vecchio forum abbiamo discusso molte volte di Arnold e del suo esempio, del fatto che è stato uno dei precursori di quello in cui si è trasformato il bb, nel bene e nel male. Non sto quindi portando Arnold come esempio, potrei citare Nubret, Ferrigno, Ken Waller e via dicendo al suo posto. Quello che mi impressionato e su cui volevo discutere sono le forme le fattezze "umane" di certi gruppi muscolari. Ken Waller, Nubret.....sono delle statue, rispecchiano un fisico ideale sempre secondo la mia modesta opinione, se avessi la possibilità dall'oggi al domani di scegliere quale fisico avere le mie preferenze ricadrebbero su un fisico alla Zane, Waller e via dicendo.........indipendentemente se questi abbiano fatto o meno uso di farmaci, tiroidei e via dicendo....quindi non sto dicendo che il bb di oggi è degenerato rispecchio al passato, perchè come giustamente sostenevi è proprio nel passato che sono state fatte delle scelte che hanno portato a quello che è oggi il bb, in primis il Mr O.
Io quindi parlavo di forme, anche di bellezza, forse molti vorrebbero avere un fisico alla Coleman, personalmente nenche se mi pagassero, se questo può rendere l'idea su cosa volevo porre l'attenzione. Esteticamente risulta più gradevole Nubret che Ronnie, poi naturalmente qui mi potrai dire non è vero perchè......bla, bla.....torniamo ad un punto di vista estetico, per cui potremmo dire a me piacciono le donne bione a te le more....e non è possibile trovare un punto in comune, i gusti sono gusti e non si discutono.....
Lo stesso video di Dorian.......Dorian è impressionante, sembra una palla mentre si allena tanto è la sua mole (questo non in senso dispregiativo) sembra come impacciato nei movimenti, innaturale quasi........Ed Corney e compagni invece nei loro allenamenti erano più belli da vedere, dimmi quello che vuoi, dimmi che è solo questione di gusti....insomma non so se risceo a speigarmi