Più che volentieri
Non ti devi scusare di nulla: non è che sia lesa maestà... io sono spesso brusco per carattere ed anche se non sembra, accetto le critiche di chiunque..
Su questo punto sono stato frainteso totalmente. Ho detto che mi piacerebbe ci fossero + BBer che gareggiano ed ho detto che forse cercherò qualche forum americano, ma non per sostituire BBHOME, bensì in aggiunta
A me BBHOME piace e quando ci sono threads che non mi interessano semplicemente non li leggo o non partecipo.
Quando ho citato i BIG non intendevo i colossi da 110 Kg, ma semplicemente i BIG per "caratura" e per reputazione, quelli che, quando postano, aggiungono quell'aliquid alla discussione. Tu sei uno di quelli (e lo sai).
Se vuoi dei nomi per intenderci: Tu, Somo, Tattoos, Fifty, Mau, 4ca, Sajan, Alex, Fenix, Spitfire ecc
E' quello che ho detto io in risposta a Kick, quindi non penso ti riferissi a me. In caso contrario sappi he la pensiamo alla stessa maniera.
Personalmente non mi interessa sfoggiare nulla. Alcune cose le so bene, altre così così, la maggior parte non le so proprio. Questo è il punto: preferirei (come dice giustamente Kick) meno thread ma interessanti, quei thread in cui ti dici "forse è meglio che non rispondo perchè rischio di spararare la c@zzata.Leggo ed imparo, che è meglio!"
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri