MA IL DECA NON E' DELL'INIZIO DEGLI ANNI '60 ?Originally posted by rachitico
.
Io so che il Deca-Durabolin era utilizzato nei grandi ustionati ai tempi della guerra
MA IL DECA NON E' DELL'INIZIO DEGLI ANNI '60 ?Originally posted by rachitico
.
Io so che il Deca-Durabolin era utilizzato nei grandi ustionati ai tempi della guerra
non era il dianabol quello![]()
Rachitico ha ragione se non ricordo male.
Cèo!
In effetti ha ragione Kranio,ho fatto delle ricerche e sembra che l'Organon abbia cominciato a produrlo all'inizio degli anni 60.Originally posted by kranio
MA IL DECA NON E' DELL'INIZIO DEGLI ANNI '60 ?
Però sono arcisicuro dell'impiego clinico nella terapia dei grandi ustionati.
altri sono rimasti scottati dall'uso §88Originally posted by rachitico
In effetti ha ragione Kranio,ho fatto delle ricerche e sembra che l'Organon abbia cominciato a produrlo all'inizio degli anni 60.
Però sono arcisicuro dell'impiego clinico nella terapia dei grandi ustionati.
Nooo dai. Avere problemi con il Deca-Durabolin, boh, tutto può essere ma mi pare strano.Originally posted by 4ca
altri sono rimasti scottati dall'uso §88
A meno che non sei un pazzo alla Valentino,ma li' ci vuole il neuropsichiatra.
PERCHE'?Nooo dai. Avere problemi con il Deca-Durabolin, boh, tutto può essere ma mi pare strano........
E' VERO CHE E' CONSIDERATO "SICURO", MA IO CONOSCO PERSONALMENTE PERSONE CHE NON POSSONO USARLO A CAUSA DI BOLLE, PUSTOLE E GONFIORI (NON QUELLI RICERCATI)........
ma hai detto ai tuoi amici che la siringa andrebbe cambiata almeno una volta ogni 2 anni?Originally posted by kranio
PERCHE'?
E' VERO CHE E' CONSIDERATO "SICURO", MA IO CONOSCO PERSONALMENTE PERSONE CHE NON POSSONO USARLO A CAUSA DI BOLLE, PUSTOLE E GONFIORI (NON QUELLI RICERCATI)........
adeso vene fuori che il deca e na caramella al limoneOriginally posted by rachitico
Nooo dai. Avere problemi con il Deca-Durabolin, boh, tutto può essere ma mi pare strano.
A meno che non sei un pazzo alla Valentino,ma li' ci vuole il neuropsichiatra.![]()
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
.....e magari girata anche dalla parte giusta!ma hai detto ai tuoi amici che la siringa andrebbe cambiata almeno una volta ogni 2 anni?![]()
[d-|] [d-|] ]Originally posted by 4ca
ma hai detto ai tuoi amici che la siringa andrebbe cambiata almeno una volta ogni 2 anni?# ]
# ]
#
E già, dopotutto è solo un farmaco a base di nandrolone, ovvero un testosterone a ritenzione idrosalina maggiorata (quindi iniettabile anche molto + saltuariamente). E viene usato x l'effetto anabolico, oltre che la produzione di eritropietina...le dosi impiegate sono inizialmente basse, x poi raggiungere dosaggi da 6 18-20 volte maggiori di quelli prescritti x uso terapico...senza contare poi che i presunti esperti organizzano cicli a base di cocktail degni dei migliori shaker,combinando il deca a diuretici, antiestrogeni, gonadotropine, epitestosterone e probenecid...no comment.Originally posted by rachitico
Nooo dai. Avere problemi con il Deca-Durabolin, boh, tutto può essere ma mi pare strano.
A livello di effetti collaterali, se usi dosaggi così elevati, il minimo che ti può capitare è inibizione della secrezione gonadotropinica e amenorrea se sei donna, oppure ginecomastia e oligospermia se sei maschietto...senza contare poi gli effetti nocivi dell'assunzione di ormoni sessuali in modo innaturale.
E' vero , pero' si era partiti ricordando i bei tempi in cui i BB facevano un moderato uso di queste medicine.
E un moderato uso di nandrolone io non credo che faccia male.
Non lo credo affatto.
E QUINDI?Originally posted by rachitico
E un moderato uso di nandrolone io non credo che faccia male.
Non lo credo affatto.
QUANTO E' "UN MODERATO USO"?
moderato è leggere aunto fa male... e non prenderlo![]()
si dicci dicci quand'e: un moderato uso
visto che un'iniezione sola basta per rimanere positivi al test per circa 10 mesi
qui c'e qualcuno che e vittima d'ingiustizie![]()
ichiban
*****************************"
Segnalibri