ma allora non li leggi i miei postho scritto che a me non pesa ripetermi o ribadire concetti coi nuovi perchè sono abbastanza abituato in palestra...non è neppure la mancanza di utenti con cui confrontarsi ciò che mi allonta...quello che più mi pesano sono le discussioni con gli utenti arroganti e del tutto incompetenti (se fossero solo arroganti ma competenti il problema non si porebbe) che si mettono a fare i professoroni dicendo (uno per tutti) che la pizza è un alimento completo,adatto ai BBer (anche in definizione
) senza fornire a loro sostegno un minimo di documentazione o ragionamento...inoltre fungere da valvola di sfogo ed essere etichettato come bugiardo e dopato da chi non è riuscito in certi obbiettivi (per qualunque motivo) sinceramente non è un ruolo che mi si addice, non posso sopportare certe accuse solo perchè "io non ci sono riuscito e quindi non è possibile perchè io sono un prodigio di genetica"...non è sostenibile...non quando sai quello che so io su me stesso...
e ora o si apre un altro thered (ma secondo me non ne vale la pena) o meglio chiudere, siamo troppo OT![]()

ho scritto che a me non pesa ripetermi o ribadire concetti coi nuovi perchè sono abbastanza abituato in palestra...non è neppure la mancanza di utenti con cui confrontarsi ciò che mi allonta...quello che più mi pesano sono le discussioni con gli utenti arroganti e del tutto incompetenti (se fossero solo arroganti ma competenti il problema non si porebbe) che si mettono a fare i professoroni dicendo (uno per tutti) che la pizza è un alimento completo,adatto ai BBer (anche in definizione
) senza fornire a loro sostegno un minimo di documentazione o ragionamento...inoltre fungere da valvola di sfogo ed essere etichettato come bugiardo e dopato da chi non è riuscito in certi obbiettivi (per qualunque motivo) sinceramente non è un ruolo che mi si addice, non posso sopportare certe accuse solo perchè "io non ci sono riuscito e quindi non è possibile perchè io sono un prodigio di genetica"...non è sostenibile...non quando sai quello che so io su me stesso...
Segnalibri