Secondo giorno della settimana di scarico e test massimali ... Panca piana forse qualcosina di più ci stava ma và bene così max 85
un pò di esercizi a corpo libero e qualche serie con solo il bilancere poi
1 x 10@32
1 x 6@50
1 x 3@65
1 x 1@72
1 x 1@80 Massimale teorico -1kg raggiunto con spotter serio, la grande Mariella, discesa bene salita normale fino a metà poi quasi (e qui mi sono stupito) una fucilata veramente bella
1 x 1@85 falliti proviamo questi 85 e và capire che caxxo combino, non l'ho proprio capito, mi posiziono male sulla panca discesa bene poi quando inizio a salire mi prende un dolore alla schiena la chiudo ma dondolando a destra e sinistra, ma vaffan... mi tiro su, faccio un paio di allungamenti della schiena un pò di piegamenti a destra e sinistra e non sento più niente .... decido che mi merito una replica
1 x 1@85 mi sistemo sulla panca cerco di sentirmi ben posizionato, ma comunque la testa pensa a cosa avevo combinato prima, stacco scendo bene risalgo con un tentennamento a metà strada, ma senza aiuto riesco a chiuderla .. soddisfatto questi 85 li ho veramente voluti .... avrei voluto tentare qualcosa in più ma ogni tanto ci si deve pure accontentare.
poi testo l'8rm su tre esercizi come la volta scorsa
curl scott presa larga ....... 1x8@28 OK 1x8@31 ok per 31
french press panca 30° dietro la nuca ...... 1x8@18 ok 1x8@28 ok 1x8@31 ok per 31
pushdown presa supina con sbarra ..... 1x8@20 ok 1x8@25 ok 1x8@30 ok mi fermo ok 30 Alla faccia quanto sono duri fatti così, comunque allenano molto la presa del pollice.
Addominali e a casa
voto 7e1/2 soddisfatto
Segnalibri