Allora, ti iscrivi dove sono io?![]()
Allora, ti iscrivi dove sono io?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
il corvettun e' una risorsa da sfruttare eh...![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sfruttare...non in quel senso![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
nel senso che esperienza ne hai adesso dai. lo so che c'e' gente che si allena da 2000 anni, ma ormai con 4 anni alle spalle un'aiuto glielo puoi dare sicuramente. meglio di noi dalla rete.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho 3 anni alle spalle di pesi + altri di arti marziali. Ho una certa esperienza nello sport in generale.
Sono ancora lontano dalla perfezione della tecnica e sto appena imparando la pianifizione dell' allenamento. La programmazione di DeFranco mi ha regalato un disastro di kg.
Posso dire con certezza una cosa: per sollevare grandi pesi bisogna avere grande coordinazione e velocità. Ora mi sono fermato 12 gg ed erano quasi 20 che non squattavo. Ho perso un sacco in velocità! Pazzesco...
Ultima modifica di Corvette; 17-11-2007 alle 03:12 PM
Segnalibri