se hai la schiena bassa/glutei un po legati sono ottimi esercizi per sciogliersi. solo che con il tuo problema devi esser un po' cauto.
se hai la schiena bassa/glutei un po legati sono ottimi esercizi per sciogliersi. solo che con il tuo problema devi esser un po' cauto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non è che di solito mi resti in mano una gamba o roba così
Per esempio credo che il 3o esercizio sia per me il + duro perchè da disteso praticamente non riesco ad accavallare la gamba sinistra sulla destra se non aiutandomi con le mani ed una volta fatto assumo una postura un po' "tesa", comunque si può fare ed, anzi, sono sicuro che questo genere di esercizi mi possa aiutare, sempre con testa ovviamente.
Allora, ti iscrivi dove sono io?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
il corvettun e' una risorsa da sfruttare eh...![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sfruttare...non in quel senso![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
nel senso che esperienza ne hai adesso dai. lo so che c'e' gente che si allena da 2000 anni, ma ormai con 4 anni alle spalle un'aiuto glielo puoi dare sicuramente. meglio di noi dalla rete.
Segnalibri