ahahahahahahahahahhahahahahhhhhhhhhhhhahahahhahaha ....
ho letto solo le prime tre righe e tanto basta
ahahahahahahahahahhahahahahhhhhhhhhhhhahahahhahaha ....
ho letto solo le prime tre righe e tanto basta
AHAHAHAHAHAHA che idiozia!!! Ma l'aggettivo "carnea" esiste veramente??l'alimentazione carnea
![]()
mi sa che ha sbagliato con cannibal holocaust.....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se il mondo va a putt..e e' colpa di noi "carneafici"![]()
non ho letto tutto, solo le prime 4-5 frasi, credo pero' di non essermi perso nulla di interessante. per usare un aggettivo adeguato, questo discorso puo' definirsi "frocereo".. o "froceo"..
E allora sti vegetariani che privano i poveri bovini, equini, suini et cetera (tra l'altro chi caz** ha mai visto mangiare dromedari, cammelli, canguri, ghiri...?) del loro nutrimento...egoisti! Noi carnivori siamo necessari per riequilibrare le cose![]()
Ahahah concordo!!
E' un articolo da idioti veramente. Tra l'altro appena ho visto la differenza fra un un carnivoro e un vegetariano.. prima ho fatto un sorriso di stupore.. poi mi sono incazzato come una bestia!
Volevo vedere se mi incazzavo x niente o se la sciocchezza che ha scritto sto tizio qua e' reale!
A quanto pare...
W LA CARNE!! W LA CARNE DI CAVALLO E LE SALSICCE CONDITE!!![]()
Ahahaha... e' la stessa cosa che mi ha detto un mio prof. quando gli ho accennato sto discorso per scherzo.
Mi ha risposto.... "ie' puppu chissu!"...
Un vero Uomo e' Carnivoro, e' Cattivo per natura e si cala i buoi!
W LE SALSICCE CONDITE CON LE PATATE, W LA CARNE DI CAVALLO!
Comunque al di la' di tutto. Non sono contro i vegetariani assolutamente. Ma uno che deve sparare ste cavolate non li mette certo sotto una buona luce...
Ora demonizzano la carne...sono stufo di questi talebani vegetariani.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri