Non soffermarti solo a questo...
Poniti le domande giuste per rimanere In Topic:
+ Per quanto l'ha tenuta?
+ Che masse ha?
+ Ci arriva almeno al HP?
+ Che genetica ha?
Una volta fatte queste domande capisci che il modello della foto ha più masse e quindi + difficoltà a mantenere la condizione di bf bassa senza consumarsi.
Poi è solo la mia opinione eh..
l'ha tenuta 2 mesi, a sua detta, non so se arrivi all'hp, ma secondo me se aveva una bf bassa di partenza era avvantaggiato, anche geneticamente se a lui rimane facile.
a me la bf troppo bassa non piace molto sul mio fisico, mi piace solo vedere un accenno agli addominali, come fisico ideale potrei tranquillamente aspirare a quello del cinghiale per dire... solo che ce n'e' tanta di strada ...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
infatti sono in massa perenne eheheeh
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La stagione passata devo dire che introdurre l'ABCDE mi ha aiutato tanto a mantenere una bf CERTO da abbassare per arrivare a tirarmi, ma non esagerata.
Dopodiche' ripeto, ho avuto questi risultati di cui ero soddisfatto dopo un 1 e 1/2 in cui ho tenuto duro, e l'ho mantenuta per 2 mesi (meta' luglio-fine settembre)
io sono arrivato al max al 5% ma che fatica. dieta stra minuziosa! è la mia genetica. metto su velocemnte ma non solo massa magra!! dopo la seconda gara nella stagione in cui ho gareggiato (tra le due sono passate circa 20 giorni) ho ricominciato a mangiare normalmente e sono ingrassato 6 kg in 8 giorni! e gli addominali sono spariti![]()
Segnalibri