questa è la mia aspirazione:
No!!!non voglio diventare di colore,ma avere quel fisico lì![]()
questa è la mia aspirazione:
No!!!non voglio diventare di colore,ma avere quel fisico lì![]()
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Si l efendrina è illegal, ma hanno trovato un altro prodotto valido ( a loro opinione) la sinefrina (mi pare si chiami cosi') che è alla base di alcuni termogenici.... Cmq il tiraggio del modolle nn mi sembra nulla di impensabile, ha un bel addome e poi??? Non vedo nessuna striatura sui muscoli ecc. Questo per dire che a mio avviso quello stato di tiraggio lo si puo' ottenere e mantenere senza tante menate (ovvio che alla base deve esserci alimentazione-work-e volonta')....IMHO
Un po piccolino il tuo modello.....
A me basterebbe arriva cosi:
hihihihih![]()
O Menphis ha solo una bf bassa con un buon spessore addominale!! Se uno si pone quello come obbiettivo e lavora per ottenere e mantenere quello nn credo ci voglia sto' gran COME NO... Se in 3 mesi (scarsi) ci si riesce a "tirarsi" tirando fuori gli abs, dici che una persona in tutto l anno (o piu' anni) nn riesce ad ottenere quello??? Mha'...IMHO
Non mi sono spiegato: relativamente facile da raggiungere, abbastanza difficile da tenere al natural per + di 15-20 giorni a meno di un fondo schiena genetico assurdo.
Capisci?
Credo che cercare di essere come un modello sia un errore, magari sarebbe meglio individuare i punti in cui migliorare, magari se sei portato potresti anche diventare megilo del modello....
la mia aspirazione e' questa..............
guardate che spalle.....
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io aspiro anche questa... o meglio, vorrei che mi aspirasse lei ahahahaha.
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri