Ho visto un video di Roccia dove spancava 150 kg con setup da BB! Non è un cazzaro!
Ho visto un video di Roccia dove spancava 150 kg con setup da BB! Non è un cazzaro!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io roccia l'ho sognato che mi faceva da spotter... o viceversa, insomma ci si allenava insieme ed era una bella bestia anche in sogno ahahahahha..... (che assurdita')
guai al primo che insinua qualcosa!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la mia domanda nn e' nata per poter vedere video- foto di roccia bensi chiarificazioni sulla disparita di trattamento (mio parere).
ringrazio somoya per le delucidazioni avute dalla rispota.
volevo ringraziar il prof sorma noto vincitore del Premio Pulitzer per la lezione di grammatica mio parere fuori luogo data la mia domanda precisando che scrivo come voglio nn sono due punti nn rendere comprensibile una domanda di "8 righi" bensi nn si capisce la logica della tua risposta per niente attinente al discorso da me aperto
mio modesto parere e' piu importante il succo che il contorno.
volevo inoltre precisare nn sono italiano .
Ecco, appunto, come non detto...Comunque dico sul serio: se il "contorno" non è apprezzabile anche il "succo" è di difficile comprensione. E poi, scusa la curiosità, come mai scrivi su un forum italiano??
Riguardo la questione Roccia c'è poco da dire: è un utente "anziano", e quindi gode di una grandissima credibilità da parte dell' elite del forum e di moltissimi altri utenti. Non mi sognerei mai di mettere in dubbio la sua potenza, soprattutto dopo aver visto le foto!![]()
Segnalibri